top of page
Image by Alexandra Mirgheș

Percorsi aziendali

3 percorsi aziendali: leadership, vendite, stress.

I percorsi proposti sono caratterizzati da un unico denominatore:
Conoscere meglio se stessi per riconoscersi.

Un team funziona bene quando è composto da persone centrate e ispirato da leaders carismatici
 

Essere centrati significa avere e allenare un solido baricentro interiore, coerente con i propri valori, bisogni e desideri. In pratica, gestire le sfide e le emozioni in modo equilibrato.
Persone centrate elevano la qualità dell’ambiente in cui si lavora.
Sono autonome  ma  interdipendenti, collaborano bene, aumentano notevolmente l’ efficienza  e l’ efficacia dell’organizzazione azienda.

Foglia verde

Percorso leadership e carisma nella gestione del tuo team

Per le figure di riferimento aziendali che vogliono investire e investirsi per creare un clima di lavoro disteso, creativo ed efficace quali imprenditori, responsabili risorse umane, Chief Executive Officer, Direttori sportivi e allenatori.

Percorso gestione dello stress in azienda ed equilibrio interiore

Riconoscere e gestire le nostre emozioni tossiche in relazione agli eventi esterni, quali:   relazione con i colleghi, la necessità di occupare ruoli non attinenti alle nostre skills, il non esser riconosciuti e valorizzati

Sfondo arancione

Percorso di formazione per massimizzare le vendite

Conoscere le dinamiche di risonanza e di comunicazione tra persone, che sfuggono alla parte razionale, è di fondamentale importanza: un modo per cambiare il comportamento e ottimizzare la nostra performance professionale è cambiare le credenze subconsce che lo supportano

Coaching Aziendale in Verona

FrancescoPerozeni

P.IVA 05116930230

Telefono 348.0965720

Montecchiane, 17

Roveré Veronese, 37028

Verona, Lessinia

Domande e contatti

Opero nella provincia di Verona, in Lessinia, e sono qui per rispondere ad ogni domanda: compila il modulo sottostante oppure contattami via tel o mail, ti risponderò al più presto.

2025 | mAN | Educambiente |

bottom of page